Come Funziona

Il modulo di seduta GO di Going è realizzato con componenti di altissima qualità, dai materiali specificamente trattati per ottenere il minimo attrito. Ne consegue una riduzione dell'usura dovuta al normale impiego ed all'esposizione agli agenti atmosferici.

Le regolazioni di seduta sono opportunamente sviluppate in collaborazione con fisioterapisti di rilievo, a garanzia di una postura equivalente a quella della vostra carrozzina. Il cuscino è in materiale idrorepellente; lo schienale è di tipo ortopedico, installato su un supporto regolabile e reclinabile a piacere. Il contenimento della seduta è assicurato per gli arti inferiori da poggiapiedi anch'essi regolabili e, per la parte superiore del corpo, dalle maniglie che attivano gli stabilizzatori Segway. Per l'attivazione dei sensori Segway è sufficiente premere, a scelta, la leva destra o sinistra di sgancio posizionale.

Il cuore funzionale di Going

Going - Manubrio

Risiede nelle maniglie che agiscono in contemporanea sul modulo di seduta GO e sui sistemi di sicurezza Segway. Sono infatti queste ad attivare il sensore meccanico quando una persona si trova "a bordo" ed i sensori elettronici che bloccano lo sgancio rapido del manubrio.

 

Piacevole e moderno

Perché no?! Oltre ad essere un veicolo funzionale, Going dispone di moltissime soluzioni cromatiche e il suo design minimalista lo rende unico, moderno e piacevole; un mezzo che va ben oltre il concetto di semplice carrozzina per disabili.

Going coniuga tutta la tecnologia elettronica più evoluta con la meccanica più avanzata del momento, per offrire una nuova mobilità rispettosa dell'ambiente e alla portata di tutti.

Share by: